Benvenuti

Ed eccoci qua.
Nuovo anno, nuovo sito e… il blog. Benvenuti!
Abbiamo pensato tanto a come sviluppare komex.it e alla fine la semplicità ci è sembrata l’idea migliore.
Speriamo di essere riusciti a dirvi cosa potremmo realizzare insieme, a darvi nuove idee o instillare in voi la curiosità e la voglia di saperne di più su cosa ogni giorno facciamo con passione.
Ecco, anche, il perché di questo blog. Vi parleremo di cartone, di stampa, di espositori, di colonne totem, di brochure, di volantini, di comunicazione, di fustelle, di scatole, imballi e packaging, borse, borsine e borsette, di gadget, di brevetti – Lamà o Stick’nGlide che sia – vi racconteremo la nostra storia, vi faremo conoscere le infinite possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti e molto ancora….

Cominciamo subito?

COS’E’ IL LAMà!
Chiamatela colonna, totem, cartello o pop up…. Per noi sarà sempre LAMà!
Oltre ad essere pratico, leggero, totalmente personalizzabile e automatico, il Lamà è soprattutto coperto da brevetto, Lamà, appunto. Ne è detentrice Marin’s e Komex ne è il distributore esclusivo sul mercato italiano. Ma siamo Globali! Facciamo parte del Gruppo QuadGraphics, il colosso mondiale della stampa e dei servizi marketing.
La prima colonna Lamà nasce nel 1997 e da allora non ha mai smesso di evolversi. Ecco in beve la storia dell’innovazione …

La Storia Komex

COME FUNZIONA
È semplicissimo! la sua apertura è automatica! Basta appoggiare a terra il totem e svolgerlo verso l’alto.
Una leggera pressione sui lati e… voilà.

PERCHE’ SCEGLIERE IL LAMà?
Resistente, automatico, facile da aprire, chiudere e trasportare, completamente personalizzabile.
Non siete ancora convinti? Guardate il filmato!

Scroll to Top